Quelli che…

Tutto pronto per la nuova edizione di Quelli che il calcio. Quest’anno,

lo storico programma di Rai2 verrà condotto da Victoria Cabello.

A causa di problemi di budget, la Rai non ha potuto accogliere

la richiesta della Cabello di essere affiancata nella conduzione

dallo scimmione del Crodino. Dovrà accontentarsi di Caputi.

5 Responses to Quelli che…

  1. 1spleen1 ha detto:

    sai che la Cabello non riesco a farmela piacere? battutine studiate a copione, scenette e cretinaggine quanto basta per farmi dire che a) meno male non è un’attrice sennò farebbe la fame e b) ma il parco oche non era finito? Insomma non ha la mia stima, ma chissenefrega dirai tu, eh beh ok, chissenefrega, ma io son rana dalla bocca larga e quindi sproloquio

  2. litsius ha detto:

    A me piace.
    Sul discorso attrice sono d’accordo con te: al di là degli spot, proprio non ce la vedo. Ma ha il talento per fare la conduttrice. Certo, non sarà mai una “istituzionale” tipo la Carlucci, ma penso che neanche voglia diventarlo. E’ cresciuta molto rispetto alle Iene, quando si limitava a fare la “irriverente”. Adesso interagisce bene con gli autori, nel senso che padroneggia bene le situazioni costruite aggiungendo quel surplus di improvvisazione che ci vuole. Poi, mi sbaglierò, ma mi dà l’impressione di divertirsi a fare quello che fa, soprattutto a cazzeggiare 🙂

    P.S. Pensa che “Quelli che il calcio” lo volevano affidare alla Balivo. Quella proprio… bah!

  3. 1spleen1 ha detto:

    uh la Balivo! temo le affideranno “l’sola dei famosi” 😦 tornando a Cabello io la trovo fasulla, a pelle mi sta antipatica; poi, voglio dire, con quello che guadagna è chiaro che ha l’aria di una che si diverte cazzeggiando. Pure io avrei un sorriso ebete stampato in faccia… (litighiamo un po’? pliiiiiiis! mi manca qualcuno con cui litigare…l’ultimo s’è dileguato, s’è dato alla macchia o s’è arruolato nella Legione Straniera, ed ora mi sento così sola…)

  4. litsius ha detto:

    ah ah ah! Legione Straniera, addirittura…
    Sicchè hai voglia di attaccare briga? Ma no, dai, per la Cabello non ne vale la pena. E poi, come direbbe l’Abatantuono prima maniera, “i’ so’ pacifico, fifo e lascio fifere” 🙂

  5. 1spleen1 ha detto:

    tsk tsk si partirebbe dalla Cabello per arrivare chissà dove, sai che i sentieri delle liti sono misteriosi ed infiniti (che rima stupida, ma non è voluta). Eddaiiii dammi pepe, che sennò son troppo buona e mi carico di stress e di nervoso e se non mi sfogo poi non dormo bene e faccio sogni agitati e al mattino mi sveglio di pessimo umore e poi mi arrabbio a casaccio e finisco per prendermela con me stessa. Ma guarda te se devo pregare uno per litigare 😥 e poi l’Abantatuono non era poi pacifico eh

