Ringraziamenti

Mi corre l’obbligo di ringraziare le mie fonti per avermi fornito questa notizia in anteprima

litsius

3 Responses to Ringraziamenti

  1. rip ha detto:

    che scarso appeal con la tecnologia.
    Con lo streaming, il download è diventato molto demodè (a meno di essere patiti per la qualità).

    Comunque, io ci credo fino a un certo punto. Si racconta che quando la mafia vuole eliminare qualcuno, poi si accanisce anche a demolirne la memoria. Ora, non credo che Bin Laden fosse una persona perbene, anzi, però la diffusione, dopo la sua morte, di notizie come questa (o come la “vita agiata” in “un lussuoso edificio” – che pareva una caserma) credo vada vista con sospetto.

    (incidentalmente, sullo stesso tema: http://rip.ilcannocchiale.it/2011/05/04/cancellare_la_cronologia.html – chiedo scusa per l’inelegante autocitazione)

  2. litsius ha detto:

    In effetti, una notizia di questo genere difficilmente potrà trovare conferme o smentite.

    Per l’autocitazione non c’è problema, visto che il post stesso è una (mia) inelegante autocitazione 🙂

  3. rip ha detto:

    eh ma due ineleganze non fanno un’eleganza 😛

